Translate ...

domenica 27 aprile 2014

"Festa delle Rose" : XII Edizione a Venaria Reale


Il 17 e 18 maggio la XII Edizione della "Festa delle Rose" - la più importante manifestazione della Città di Venaria Reale - l'evento fieristico dedicato alle rose e alle arti floreali.
Nella spettacolare cornice del centro Storico, una vasta gamma di espositori florovivaistici di qualità esporranno rose, alberi e arbusti per giardino, piante annuali, pregiate varietà di orchidee e molte altre categorie: piante aromatiche officinali, piante cactacee e succulente, agrumi, piante da frutta. 
Sarà presente un'area enogastronomica (ricca dei prodotti tipici del territorio) ed anche quelle dedicate all'artigianato artistico locale e all'oggettistica a tema. 


Nell'ambito della “Festa delle Rose” (sempre nel centro storico della Città di Venaria Reale) si terrà la II edizione dell’Estemporanea di pittura "Sotto il cielo di Venaria" con tema: "SCORCI & ROSE".
Due giorni di immersione in un mondo di profumi e colori, con un intenso programma di attività culturali. 
La Festa delle Rose, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Venaria e dalla Fondazione Via Maestra con la collaborazione della Reggia di Venaria Reale e del Parco la Mandria.

RIFERIMENTI DA:
http://www.festadellerose.it/#!programma-eventi

Nessun commento:

Posta un commento